top of page
  • Immagine del redattorelucreziacapocciapsicologa

Attenzione! Prime consulenze via Skype gratuite!

Aggiornamento: 24 mar 2020

Buongiorno a tutti!


Per andare incontro alle esigenze economiche di ognuno e proprio a causa dell'importanza di avere un supporto psicologico e/o sessuologico in questo difficile momento storico dovuto al COVID-19 (Coronavirus), ho deciso di effettuare la prima consulenza (sia psicologica che sessuologica) via Skype gratuitamente!


Questo primo contatto virtuale gratuito ci darà il modo di conoscerci ed eventualmente stabilire un percorso di consulenza sessuologica o psicologica futura a seconda del motivo della consultazione. Tale percorso potrà poi essere intrapreso sempre attraverso una consultazione virtuale via Skype o diversamente in studio. Nel caso voleste proseguire con una consultazione in studio, verranno rispettate tutte le misure precauzionali già precedentemente comunicate fintanto che permarrà l'emergenza Coronavirus.



Gli appuntamenti virtuali vengono effettuati tramite la piattaforma fornita dal sito PsicologiOnline: https://www.psicologionline.net/psicologi-psicoterapeuti/52478-lucrezia-beatrice-capoccia

Dovete solo entrare nella mia scheda personale presente sul sito e cliccare il tasto Richiedi un Appuntamento. La richiesta mi verrà inviata e in seguito decideremo assieme l'orario e il giorno disponibili per il colloquio.

Diversamente, potete contattarmi direttamente qui sul mio sito Internet o via email.


Rimango a disposizione per maggiori informazioni e chiarimenti.


Cordialmente,

Dott.ssa Lucrezia Capoccia



54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page